Kataklysm & Soilwork in concerto

Legend Club Cerca sulla mappa
Giovedì23Febbraio2023

Giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21.00 al Legend Club di Milano arrivano in concerto i Kataklysm e Soilwork, accompagnati da Wilderun.

Leggende del death metal canadese, i Kataklysm tengono in pugno il mondo e Nuclear Blast dal 1992, quando il loro primo demo vede la luce e il Northern Hyperblast viene coniato. Con alle spalle una discografia che oltrepassa i dieci album e collaborazioni importanti, oggi i Kataklysm si affermano come uno dei gruppi più schiaccianti dell’intero metal estremo.

Punitivi, aggressivi e massacranti, i Soilwork sono cruciali per l’incontro fra power metal europeo e death metal alla Gothenburg. Con un sound enorme e inesorabile, i Soilwork spazzano definitivamente via critici e ascoltatori di tutto il mondo con il macerante Stabbing the Drama (2005), rilasciando successivamente fra gli album più beceri e influenziali del melodic death metal. Spalleggiati da Nuclear Blast ed esibizioni al fianco di colossi come Black Sabbath, Cannibal Corpse e Iron Maiden, i Soilwork sono un elemento chiave della storia del metal, più feroci e minacciosi che mai.

Biglietti 28,75 euro; per ulteriori informazioni contattare il Legend Club al numero 380 3645564.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter