Fiera dei Morti 2022 a Legnano, con bancarelle e luna park

Pixabay
Martedì01Novembre2022

Martedì primo novembre 2022, nel giorno di Ognissanti, a Legnano (Milano) torna la tradizionale Fiera dei Morti: circa un chilometro di bancarelle lungo via Pietro Toselli, dall'intersezione con via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. Qui sono presenti circa 170 stand tra banchi commerciali, di artigianato, prodotti agricoli ed etnici.

La Fiera dei Morti 2022 di Legnano è aperta al pubblico in orario 9.00-20.00 e prevede la presenza di artisti di strada e musicisti. Ad allietare l'atmosfera di festa, il ritono del luna park in piazza Primo Maggio: il luna park. aperto al pubblico da giovedì 22 ottobre a domenica 13 novembre 2022, ospita oltre 90 attrazioni tra montagne russe, labirinti di specchi, una torre per la caduta libera e la novità di quest'anno - per gli stomaci più resistenti - Crazy Dance.

In occasione della Fiera dei Morti 2022 di Legnano sono previste modifiche alla viabilità e strade chiuse per la giornata di martedì primo novembre: via Pietro Toselli è chiusa al traffico in orario 6.00-24.00 nel tratto interessato dalla fiera. Chi, percorrendo viale Toselli, deve raggiungere via san Michele del Carso, deve dunque svoltare in via Santa Caterina, girare a sinistra in via Montenevoso, prendere via Guerciotti, via Ratti, corso Magenta fino alla rotatoria con viale Toselli; chi invece proviene da via San Michele del Carso e deve dirigersi verso l’autostrada deve svoltare alla rotatoria in corso Magenta, prendere viale Gorizia, girare in via Santa Caterina e così tornare in viale Toselli.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter