Venerdì 21 ottobre 2022, dalle ore 21.00, il Circolo Arci Bellezza di Milano ospita i Lato B, quartetto composto da Leo Pari, Gianluca De Rubertis (Studio Davoli, Il Genio), Dario Ciffo (Afterhours, Lombroso) e Lino Gitto (The Winstons, Dellera) che omaggia Lucio Battisti proponendo le sue canzoni indimenticabili in uno spettacolo lungo più di 2 ore, capace di coinvolgere e far cantare e ballare il pubblico di ogni età.
Lucio Battisti (Poggio Bustone, 5 marzo 1943 – Milano, 9 settembre 1998) è stato un musicista e cantautore italiano. È considerato una delle massime personalità nella storia della musica leggera italiana sia come interprete della sua musica, sia come autore per altri artisti. In tutta la sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi. La sua produzione ha rappresentato una svolta decisiva nel pop e nel rock italiani: da un punto di vista strettamente musicale, Lucio Battisti ha personalizzato e innovato in ogni senso la forma della canzone tradizionale e melodica.
In scaletta brani storici come Ancora tu, Con il nastro rosa, Il tempo di morire, Mi ritorni in mente, Il mio canto libero, Sì viaggiare e tantissimi altri classici di Battisti-Mogol anni '70. Biglietti a 13,80 euro. Ingresso con tessera Arci. Per info 02 58319492.