Quattrozampeinfiera 2022: fiera per gli amanti di cani e gatti

Parco Esposizioni di Novegro Cerca sulla mappa
DA Sabato01Ottobre2022
A Domenica02Ottobre2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 dalle 10.00 alle 19.00 a Milano presso il Parco Esposizioni Novegro si svolge la decima edizione di Quattrozampeinfiera, la due giorni pet friendly più famosa d’Italia, per uno speciale weekend all'insegna delle attività e degli sport cinofili.

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, possono testare e acquistare prodotti e servizi, sfilare col proprio cane e condividere i loro momenti di divertimento. Molte le le attività sportive proposte: dalla Dog Human Fitness al cani-cross, dall’attivazione mentale alla ricerca persone disperse, dallo splash dog all’agility dog, dal disc dog alla puppy class, dalla pet therapy al treibball, insomma tante attività per tutti i gusti.

Non mancano momenti fashion nell’Area Pet à Porter, una vera e propria passerella che darà grande visibilità alle marche più in del momento. E per i più piccoli l'appuntamento è con Bambility City, progetto a misura di cane e bambino in cui i bimbi si ritrovanoimmersi in una città costruita apposta per loro.

Per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, è possibile interfacciarsi con le numerose associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione: Quattrozampeinfiera coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, toelettatori, associazioni benefiche, stilisti, influencer per un mondo a misura di cane e gatto.

biglietti di ingresso a Quattrozampeinfiera 2022 costano 11 euro (on line 8,50 euro); l'accesso è gratuito per i bambini fino a 10 anni non compiuti, cani e gatti. Il programma aggiornato dell'evento è consultabile sul sito web di Quattrozampeinfiera.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter