Dopo essere stata impegnata con le date estive di Cortometraggi Live, Giusy Ferreri porta la sua musica e il suo ultimo album Cortometraggi nei teatri: la data milanese è fissata per lunedì 3 ottobre 2022 al Teatro Dal Verme.
Dal suo esordio del 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha costruitio una carriera di traguardi e record, tra hit radiofoniche, un disco di diamante e 18 dischi di platino. Sono innumerevoli i brani che negli anni hanno mostrato la sua capacità di interpretare generi e stili più disparati, spaziando dal rock al pop, dal blues alla world music, tra cui, solo per citarne alcuni, Non ti scordar mai di me, Novembre, Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Volevo te.
Nel tour Cortometraggi Live è accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).
I biglietti per il concerto di Giusy Ferreri a Milano hanno prezzi che variano dai 30 euro (balconata) ai 50 euro (primo settore, platea). Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Dal Verme telefonando al numero 02 87905.