Saba in concerto - The Back Home Tour

Giovedì15Settembre2022
Evento terminato

Giovedì 15 settembre 2022 dalle ore 20.00 il Biko di Milano ospita il concerto dell'americano Tahj Malik Chandler, in arte Saba, nell'ambito del suo The Back Home Tour.

Saba ha iniziato la sua carriera come uno dei front guy dei Pivot Gang, influenzato dal rapper del Midwest di Lupe Fiasco, Bone Thugs-n-Harmony e Kanye West. Con Bucket List Project nel 2016 ha pubblicato rapidamente un suo primo album di successo, seguito da molte collaborazioni con, tra gli altri, Chance The Rapper, Mick Jenkins e Noname. Dopo il successo del suo Care For Me Tour 2019, ora Saba ritorna in Europa con il suo nuovo album e un nuovo The Back Home Tour.

Nei suoi testi, il rapper di Chicago affronta i problemi e i conflitti che ha dovuto affrontare nella sua città natale in giovane età.  E attraverso le sue uscite musicali, elabora le preoccupazioni e le perdite interiori e personali che il suo ambiente ha portato con sé.

Apre il concerto Gaidaa, artista olandese di Eindhoven, nota per il suo mix di soul, r&b e jazz con un ritmo meraviglioso e una voce straordinaria.

Biglietti 23 euro + diritti di prevendita (sono validi per questa data i biglietti già acquistati per il concerto annullato del 16 marzo 2022 al Circolo Magnolia). Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter