568, spettacolo di Luca Ravenna

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Sabato29Ottobre2022

Sabato 29 ottobre 2022, alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) arriva per la prima volta lo spettacolo di Luca Ravenna, la rivelazione italiana della stand up comedy dopo il successo della stagione invernale del tour di 568.

Come lavora un terapeuta in un piccolo centro? Scacco matto al complottismo (se almeno uno dicesse la verità), la cleptomania curata nei peggiori supermercati di Roma, la storia medievale delle coppie e prendere un treno regionale con Michele Serra.

Diretto e mai formale, Luca Ravenna è uno stand up comedian capace di coinvolgere più di mille persone con estrema naturalezza, demolendo la quarta parete una battuta dopo l'altra, fino ad arrivare a improvvisare col pubblico, rendendo così unico e irripetibile ogni suo live. Assistendo ad un suo show si ha la sensazione di essere seduti al pub con un vecchio amico che sa esattamente come farci ridere, pur essendo tra tantissime persone. Centrale inoltre è il concetto di socialità, non a caso i posti a sedere sono volutamente non assegnati così, proprio come per i concerti, è possibile sentirsi partecipi della stessa esperienza condivisa e apprezzare insieme persino l'attesa pre-show tipica dei live.

Biglietti da 17,40 a 32 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter