Legacy: Marcel & Rami Khalife in concerto per La Musica dei Cieli 2026

Chiesa di San Vincenzo in Prato Cerca sulla mappa 20.00
Sabato05Dicembre2026

Sabato 5 dicembre 2026 alle ore 20.00 la Chiesa di San Vincenzo in Prato di Milano (via Daniele Crespi 6) ospita il duo composto da padre e figlio Marcel Khalife e Rami Khalife, tra i musicisti e compositori libanesi più famosi al mondo.

La loro collaborazione unisce la musica tradizionale araba con il pianoforte classico e l'elettronica. Il nuovo concerto Legacy è presentato in prima esclusiva nazionale in occasione della trentesima edizione della rassegna La Musica dei Cieli, nel solco della grande spiritualità musicale mediorientale.

Questo contenuto contiene link di affiliazione: se acquisti tramite uno di questi link, mentelocale.it riceve una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te. Le scelte editoriali restano indipendenti.

Argomenti trattati

Esperienze a Milano

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter