Gracie Abrams © Julie Greve
Domenica 23 e lunedì 24 maggio 2027 arriva in concerto all’Unipol Dome, la grande arena nel quartiere Santa Giulia di Milano (via Romualdo Bonfadini 148), la cantautrice statunitense Gracie Abrams, nell'ambito del suo The Look at My Life Tour a supporto del suo terzo album Daughter from Hell.
I biglietti per i due concerti di Gracie Adams a Milano sono in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 5 giugno 2026 (con prevendite a partire dalle ore 9.00 di giovedì 4 giugno 2026 per gli utenti My Live Nation).
Dal suo debutto nel 2019, Gracie Abrams si è affermata come una delle cantautrici più interessanti della sua generazione. Dopo aver scritto la sua prima canzone all’età di otto anni, si è conquistata un pubblico fedele con gli ep Minor del 2020 e This Is What It Feels Like del 2021, prima di intraprendere un tour nordamericano tutto esaurito nel 2022. Il suo album di debutto Good Riddance del 2023 ha dato il via a un altro tour da headliner che ha registrato il tutto esaurito in meno di un'ora e che le è valso la nomination come Miglior Artista Esordiente ai Grammy Awards. Gracie Abrams ha poi accompagnato Taylor Swift in tour come artista di apertura in alcune date del tour di grande successo Eras Tour.
Nel 2024 ha pubblicato il suo secondo album, The Secret of Us, che è diventato il suo primo disco a raggiungere la prima posizione nelle classifiche del Regno Unito, dell’Australia e dei Paesi Bassi, debuttando al secondo posto della Billboard 200 negli Stati Uniti. L'album include i singoli Close To You, I Love You, I’m Sorry e Us., in collaborazione con Taylor Swift, che le è valso la sua seconda nomination ai Grammy, questa volta nella categoria Miglior performance pop di un duo o gruppo.
Gracie Abrams ha trascorso il 2024 e il 2025 in giro per il mondo con il suo tour da solista nei forum e nelle arene. In attesa di tornare in tour, ha debuttato come attrice nel prossimo film della A24 Please, diretto da Halina Reijn, e soprattutto ha pubblicato il 17 luglio 2026 il suo terzo album Daughter from Hell, scritto e prodotto insieme ad Aaron Dessner e anticipato dal singolo Hit the Wall.