©instagram.com/artmallmilano
Situato nello storico distretto di via Torino, al numero 64, l'Art Mall è una galleria d’arte e un polo di aggregazione sociale promuove la fusione tra diverse forme espressive. Per la notte di Capodanno, questo spazio si trasforma in un salotto urbano, dove il pubblico può festeggiare immerso in opere d'arte contemporanea, illuminate per l'occasione da centinaia di candele.
La serata di mercoledì 31 dicembre vuole essere un'esperienza di socialità consapevole e di classe, rivolta a un target giovane che cerca un'alternativa ai classici circuiti della vita notturna milanese.
A partire dalle 22:30, gli ospiti vengono immersi in un'atmosfera sospesa tra il vintage e il contemporaneo, pensata per favorire la conversazione e il networking artistico, prima di lasciare spazio al brindisi di mezzanotte e al party celebrativo.
Prezzi e formule:
Il dress code richiesto è curato ed elegante.
La location è situata in un punto nevralgico della città, facilmente raggiungibile con la mobilità sostenibile (M1, M3 Duomo e la nuova M4 Vetra), incentivando l'uso dei mezzi pubblici per il rientro in sicurezza.
Info e contatti al 348 1518420 (WhatsApp).