Chitarra a stelle e strisce © Unsplash / Jon Tyson
Mercoledì 31 dicembre 2025, alle ore 22.00, il Teatro Toscanini di Segrate (Milano), a Cascina Commenda (via Amendola), festeggia Capodanno con lo spettacolo Alex Good Times Show
Alex Goodtimes debutta finalmente in Italia con uno show che è insieme varietà, cabaret, concerto, confessione. Tra deliri autobiografici e verità romanzate Alex Goodtimes Show è una corsa sfrenata attraverso quarant'anni vissuti tra Hollywood e Milano; funerali americani che sembrano party, cene aziendali che sembrano rave e incontri surreali con Ray Liotta, Tom Hanks, Brad Pitt, Sharon Stone, Elton John e Antonino Cannavacciuolo.
Uun palcoscenico nudo riempito solo da racconti, musica e talento. I compagni di viaggio sono i musicisti Antonio Baldassarre e Antonio Mesisca, amici e testimoni oculari di un'esistenza vissuta a cento all'ora. Insieme ad Alex, danno vita a uno spettacolo musicale travolgente, arricchito da canzoni splendide e totalmente inedite, che si intrecciano con i monologhi e i momenti più emotivi dello show. Con l'aiuto dei disegni e dei video di Barbara Stingo, lo spettacolo assume anche una dimensione visiva e onirica, capace di trasportare lo spettatore dal jet lag al jet set.
Biglietti da 20 a 30 euro + diritti di prevendita. Dalle ore 20.00, presso il Caffè del Teatro, è inoltre in programma un buffet di Capodanno con antipasti, cannelloni di magro, cotechino e lenticchie a 30 euro a persona (bevande escluse, posti limitati); a mezzanotte è infine previsto il brindisi sotto i portici della Cascina Commenda.