Si rivede la rivista, locandina
Da Capodanno all'Epifania in un turbillon di risate e colori, sketch divertenti, balli spettacolari, canzoni immortali e numeri acrobatici. Dal 31 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 all'EcoTeatro di Milano (via Fezzan 11) va in scena Si rivede la rivista, scritto e diretto da Walter Palamenga Volpini:.
Lo spettacolo ridà vita la cara rivista di un tempo che fu, dove musica, danza e prosa si fondono regalando allo spettatore la magia dello spettacolo e la possibilità di partecipare attivamente ai numeri conosciuti. Interpretato da Gabriele Rossi, Simone Causa, Carlotta Noe, Walter Palamenga e Marta Ratti, lo spettacolo dà lustro ad un genere teatrale che si è sempre più andato allontanando dai palcoscenici.
Si rivede la rivista omaggia il grande Erminio Macario, Wanda Osiris, Gino Bramieri, Enzo Garinei, Walter Chiari e molti altri, ripercorrendo il sogno di un'epoca in cui il teatro era la sola forma di svago e piacere del pubblico desideroso di evadere da una realtà non spesso appagante.
Orari: mercoledì 31 dicembre ore 22.30 speciale replica di Capodanno (con brindisi di mezzanotte con il cast tra il primo e il secondo atto); giovedì primo gennaio ore 17.00; venerdì 2 e sabato 3 gennaio riposo; domenica 4 e martedì 6 gennaio ore 16.00; lunedì 5 gennaio ore 20.45.