Lino Guanciale e Francesco Montanari in L'uomo più crudele del mondo

Teatro Impavidi Cerca sulla mappa
DA Martedì14Marzo2023
A Mercoledì15Marzo2023

Martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 20.30, al Teatro degli Impavidi di Sarzana, Lino Guanciale e Francesco Montanari portano in scena L'uomo più crudele del mondo.

Testo e regia Davide Sacco
con Lino Guanciale e Francesco Montanari
scene Luigi Sacco
luci Andrea Pistoia
organizzazione Ilaria Ceci
produzione Fondazione Teatro di Napoli; LVF - Teatro Manini di Narni.

Un altro grande appuntamento con il teatro di qualità al Teatro degli Impavidi di Sarzana: martedì 14 e mercoledì 15 marzo alle ore 20.30 in scena per la prima volta lo straordinario Lino Guanciale, volto tra i più amati dal pubblico italiano, protagonista di tante apprezzate fiction Rai, insieme a Francesco Montanari con lo spettacolo L'uomo più crudele del mondo, testo e regia di Davide Sacco (produzione Fondazione Teatro di Napoli), un’inquietante riflessione sul senso della giustizia e della morale.  Quasi un thriller psicologico che disegna l’incontro-scontro di due uomini molto diversi tra loro, eppure così simili nelle loro debolezze.

Due figure recluse all’interno di un capannone abbandonato che, dall’interno, ascoltano l’eco dei rumori della fabbrica che provengono dall’esterno. Paolo Veres, interpretato da Lino Guanciale, è seduto alla sua scrivania. È lui, “l’uomo più crudele del mondo” o, almeno, questa è la considerazione che la gente ha di lui, imprenditore senza scrupoli pronto alla qualsiasi.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Lino Guanciale e Francesco Montanari in L'uomo più crudele del mondo

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter