Vele d'Epoca 2021 a Imperia, si cercano volontari: come candidarsi

Vele d'Epoca 2021 a Imperia, si cercano volontari: come candidarsi

Fitness Imperia Giovedì 12 agosto 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Vele
© Pixabay

Imperia - Il Comune di Imperia ha pubblicato un avviso di ricerca per 20 volontari interessati a svolgere attività di supporto e accoglienza durante lo storico Raduno delle Vele d'Epoca, organizzato in collaborazione con Assonautica, in programma dal 2 al 5 settembre 2021 in Calata Anselmi. Queste le mansioni richieste ai volontari selezionati:

  • accogliere operatori e pubblico, fornire assistenza;
  • comunicare tutte le informazioni sull'evento relazionandosi direttamente con i partecipanti, anche in merito alla logistica e al programma del Raduno;
  • supportare l'attività di segreteria, collaborare nella distribuzione del materiale informativo, e garantire il rispetto delle normative anti-Covid.

I volontari selezionati sono omaggiati di una divisa per lo svolgimento delle attività richieste e verrà loro corrisposto un rimborso spese forfettario pari a 100 euro, onnicomprensivo. La domanda di partecipazione, compilata e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Imperia entro le 12 di sabato 21 agosto. Questo il link con l'avviso completo e la relativa domanda di partecipazione.

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.