Dopo il successo di Massimo Venturiello con Chicchignola di Ettore Petrolini, che ha aperto la stagione teatrale del Casinò di Sanremo, domenica 3 novembre 2024 - alle ore 21 - il sipario si alza su un grande ''attore di Teatro prestato al Cinema'', ovvero Silvio Orlando. Reduce dai successi su grande schermo i “Un altro Ferragosto” di Paolo Virzì e “Parthenope” di Paolo Sorrentino si presenta al pubblico del Teatro dell’Opera del Casinò con un testo di cui cura la regia La vita davanti a sé. Si tratta di una storia struggente ed intima, in cui Orlando riesce a fondersi nella figura di Momò, un inno all’accoglienza e all’empatia tra persone, unico rimedio al male di vivere e alla solitudine.
Biglietti da 15 a 25 euro, con possibilità di fare abbonamenti. Servizio di biglietteria presso botteghino del Teatro nei giorni: - martedì, giovedì, venerdì sabato, dalle ore 16 alle 20, nei giorni degli spettacoli previsti in stagione dalle 16 alle 21. alle 21. Servizio di prevendita: Compagnia Teatro Dell’albero Biglietteria presso Porta Teatro Casinò di Sanremo tel
0184 595273 (negli orari indicati) Prenotazione libera cell. 347 7302028 e cell 333 7679409 whatsapp o e-mail info@ilteatrodellalbero.it.
Silvio Orlando
La Vita davanti a sé
dal testo “La vie devant a soi” di Romain Gary (Emile Ajar)
riduzione e regia Silvio Orlando
e con Daniele Mutino fisarmonica Roberto Napoletano percussioni Pino De Vivo clarinetto/sax Kaw Sissoko
kora/djembe
scene Roberto Crea disegno luci Valerio Peroni costumi Piera Mura
organizzazione Maria Laura Rondanini direzione tecnica Luigi Flammia
datore luci Christian Pizzingrilli fonico Gianrocco Bruno management Vittorio Stasi.