Amiu, due giornate di Sbarazzo per liberarsi di oggetti ingombranti e indesiderati - Genova

Amiu, due giornate di Sbarazzo per liberarsi di oggetti ingombranti e indesiderati - Arenzano - Genova

27/04/2023

Fino a sabato 3 giugno 2023

Genova - Ad Arenzano sabato 29 aprile e sabato 3 giugno 2023 ci si potrà disfare di oggetti inutilizzati o non funzionanti senza costi in occasion di Sbarazzo, iniziativa che utilizza il servizio straordinario Ecovan, l’isola ecologica mobile AMIU. Gli abitanti della città rivierasca avranno a disposizione due intere giornate per recapitare all'isola tutti gli oggetti che non usano più.

Genova - AMIU Genova, per venire incontro alle numerose richieste, ha organizzato un ritiro gratuito agevolando gli utenti a sbarazzarsi di materassi, vecchi mobili, reti letto, sedie e piccoli elettrodomestici come forni a microonde, televisore, computer, monitor, stampante, modem, telefonini e altri oggetti ingombranti. Ecco dove si troveranno gli Ecovan ad Arenzano nelle due giornate dedicate:

  • Sabato 29 aprile 2023, piazza Caduti del Lavoro (entrata zona Roccolo), dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17;
  • Sabato 3 giugno 2023 via della Colletta (posteggio fronte Piazza del Golf), dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/09/2023 alle ore 14:53.

Potrebbe interessarti anche: InfoPoint UniGe 2023, sportello dedicato all'orientamento e all'informazione, fino al 3 ottobre 2023 , GenovaJeans 2023, quattro giorni all'insegna del jeans di nuova generazione, dal 5 ottobre al 8 ottobre 2023 , Corso di primo soccorso per soccorritori volontari presso la Croce Bianca Genovese, 2 ottobre 2023 , La nostra salute: riflessioni e programmi per il futuro, 25 settembre 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"