Nora chiama Genova risponde: spettacolo di beneficenza al Govi con Balbontin, Trilli, Paci e altri ospiti

Nora chiama Genova risponde: spettacolo di beneficenza al Govi con Balbontin, Trilli, Paci e altri ospiti - Teatro Rina e Gilberto Govi - Genova

25/01/2023

Venerdì 3 febbraio 2023

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 20.30, il Teatro Govi di Bolzaneto ospita una serata di spettacolo e solidarietà. In molti conoscono la storia di Nora, la bimba genovese di 5 anni affetta dal Sarcoma di Ewing extra osseo.Il peggioramento della malattia ha fatto sì che le terapie con le cellule staminali non fossero più possibili, rendendo necessarie le cure perfezionate all'Anderson Cancer Center di Houston, in Texas.

Genova - L'appello delle famiglia di Nora, che ha diffuso la notizia e chiesto aiuto via social, ha raggiunto molte persone, che si sono rese disponibili ad aiutare economicamente i genitori della bimba, per raccogliere i soldi necessari per affrontare questo viaggio e dare alla piccola questa importante opportunità.

Genova - Per fare questo, il Teatro Govi si unisce alla ricerca di fondi, organizzando l'iniziativa Nora Chiama Genova Risponde, durante il quale salgono sul palco moltissimi artisti tra cantanti, musicisti e cabarettisti. L'incasso è interamente devoluto alla famiglia di Nora. Partecipano alla serata: Alberto Marafioti, Andrea Bottesini, Andrea Carlini, Andrea Cervetto, Arianna Serra, Daniele Raco, Enrique Balbontin, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile, Gianpaolo Casu, Giorgio Pezzi, I Trilli, Jay S, Massimo Gori, Maurizio Cassinelli, Max Campioni, Nicole Magolie, Roy, Stephanie Riondino e Tigullio for Friends.

Presentano Roby Rubba e Carlo Barbero. Si ringrazia Vincenzo Gugliotta per il service. I biglietti per la serata sono disponibili online oppure presso YeaWea Musical and Dance Academy in via Urbano Rela 5/7 r (dal lunedì al vemerdì dalle ore 15.30 alle 20).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/02/2023 alle ore 17:33.

Potrebbe interessarti anche: Manicomio Horror Circus a Genova: spettacolo di circo, teatro e follia, fino al 5 febbraio 2023 , Un Ballo in Maschera, fino al 5 febbraio 2023 , Tosca, dal 24 febbraio al 5 marzo 2023 , Norma, dal 2 maggio al 11 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"