Nora chiama Genova risponde: spettacolo di beneficenza al Govi con Balbontin, Trilli, Paci e altri ospiti

Teatro Rina e Gilberto Govi Cerca sulla mappa
Venerdì03Febbraio2023

Venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 20.30, il Teatro Govi di Bolzaneto ospita una serata di spettacolo e solidarietà. In molti conoscono la storia di Nora, la bimba genovese di 5 anni affetta dal Sarcoma di Ewing extra osseo.Il peggioramento della malattia ha fatto sì che le terapie con le cellule staminali non fossero più possibili, rendendo necessarie le cure perfezionate all'Anderson Cancer Center di Houston, in Texas.

L'appello delle famiglia di Nora, che ha diffuso la notizia e chiesto aiuto via social, ha raggiunto molte persone, che si sono rese disponibili ad aiutare economicamente i genitori della bimba, per raccogliere i soldi necessari per affrontare questo viaggio e dare alla piccola questa importante opportunità.

Per fare questo, il Teatro Govi si unisce alla ricerca di fondi, organizzando l'iniziativa Nora Chiama Genova Risponde, durante il quale salgono sul palco moltissimi artisti tra cantanti, musicisti e cabarettisti. L'incasso è interamente devoluto alla famiglia di Nora. Partecipano alla serata: Alberto Marafioti, Andrea Bottesini, Andrea Carlini, Andrea Cervetto, Arianna Serra, Daniele Raco, Enrique Balbontin, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile, Gianpaolo Casu, Giorgio Pezzi, I Trilli, Jay S, Massimo Gori, Maurizio Cassinelli, Max Campioni, Nicole Magolie, Roy, Stephanie Riondino e Tigullio for Friends.

Presentano Roby Rubba e Carlo Barbero. Si ringrazia Vincenzo Gugliotta per il service. I biglietti per la serata sono disponibili online oppure presso YeaWea Musical and Dance Academy in via Urbano Rela 5/7 r (dal lunedì al vemerdì dalle ore 15.30 alle 20).

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter