Manicomio Horror Circus a Genova: spettacolo di circo, teatro e follia

Manicomio Horror Circus a Genova: spettacolo di circo, teatro e follia - Piscine Sciorba - Genova

29/12/2022

Fino a domenica 5 febbraio 2023

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Approda a Genova, in anteprima nazionale, nel teatro tenda allestito presso il centro sportivo Sciorba, Manicomio (Horror Circus). Appuntamento nel Teatro Tenda allestito al Centro Sportivo Sciorba con date dal 13 gennaio al 5 febbraio 2023. Uno spettacolo di circo-teatro, un evento folle e divertente, con artisti di livello che portano in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore. Rispetto al classico circo degli orrori, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Circo mondiali. 

Genova - Uno spettacolo che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. «Si tratta di uno spettacolo dalle tinte forti che racconta, con il filtro dell'arte, quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi - spiegano gli organizzatori - il nostro intento non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire. Biglietti da 22 a 32 euro, prenotabili sul sito Manicomio Circus.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 08:38.

Potrebbe interessarti anche: Un Ballo in Maschera, dal 3 febbraio al 5 febbraio 2023 , Tosca, dal 24 febbraio al 5 marzo 2023 , Norma, dal 2 maggio al 11 maggio 2023 , Don Pasquale, dal 6 giugno al 11 giugno 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"