Cargo Market di Natale 2022 all'Albergo dei Poveri: mercatino con artigiani, artisti e food - Genova

Cargo Market di Natale 2022 all'Albergo dei Poveri: mercatino con artigiani, artisti e food - Albergo dei Poveri - Genova

22/11/2022

Fino a domenica 4 dicembre 2022

Genova - All'Albergo dei Poveri di Genova, nel weekend di sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022, arriva l'edizione natalizia di Cargo Market (vin brulé e lumini). Un mercato itinerante dove poter scoprire oggetti e incontrare persone, gustare buon cibo e bere bene, partecipare a workshop e ascoltare musica pensata per lo spazio e lo stile del market che cambia a ogni sua edizione.

Genova - Due giorni di musica e arte, tra banchi di artigiani, artisti e designer. Cargo Market è 100% plastic free. L'Albergo dei Poveri, nato a partire dalla seconda metà del Seicento quale istituto di assistenza pubblica destinato all'accoglienza di varie categorie di cittadini in difficoltà, ospita questa edizione natalizia di Cargo Market nei suoi saloni restaurati e nel giardino. L'ingresso è gratuito, con orario 11-22 nella giornata di sabato e 11-23 nella giornata di domenica.

Genova - "L'occhio del viaggiatore che nella Superba Genova poté fermarsi a contemplare le svariate bellezze di cui ella va adorna, qui s'arresta come sorpreso: la ricchezza de' marmi, il genio dell'architettura, la maestria degli scompartimenti, l'unità di tanta varietà, tutto gli parla di chi l'ideò e lo costrusse, e forse qualche pio, nel partirsi da quel monumento di carità, asilo sicuro e tanta povertà e a tanta debolezza, benedice alla pietosa generosità di quel cuore che seppe un tanto bene procurare all'umanità bisognosa" si legge sulla pagina facebook dell'evento. Per maggiori informazioni e per partecipare come espositori: wemakemarket.com/cargo-market o e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/02/2023 alle ore 04:17.

Potrebbe interessarti anche: Saldi invernali 2023 a Genova e in Liguria: le date per lo shopping, fino al 18 febbraio 2023 , Sbarassü 2023 a Chiavari, shopping nel centro storico e sul lungomare, fino al 19 febbraio 2023 , Sbarazzo 2023 a Sestri Levante: shopping e sconti per due weekend, fino al 12 febbraio 2023 , Stile Artigiano, l'edizione di San Valentino: regali esclusivi e tour nelle botteghe, dal 7 febbraio al 14 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"