Genova Hogwarts Express 2022: sul trenino di Casella in versione Harry Potter

Pixabay
DA Sabato22Ottobre2022
A Domenica11Dicembre2022

Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams hanno presentato tutte le iniziative dedicate ai fan di Harry Potter della Liguria e non solo. Dopo il successo degli scorsi anni, torna il Genova Hogwarts Express, il primo e unico trenino magico italiano, un gioiello che solo Genova può vantare. Si viaggia sulla rotta storica Genova Casella.

Le date da segnare in agenda sono: sabato 22 ottobre, sabato 26 e domenica 27 novembre, sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022. I posti sono limitati, per cui è necessario prenotare inviando un messaggio al numero 340 4910024 con nome e cognome, numero di partecipanti e nome dell'evento scelto. Attenzione, le date di novembre sono sostituite dal bus Nottetempo (qui tutte le info).

Tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo possono rivivere l'emozione del viaggio verso Hogwarts allietati e interrogati dai professori della scuola più amata dai ragazzi e non solo. Infatti, il percorso prevede aneddoti e indovinelli per un pubblico da 0 a 99 anni... Con ospiti speciali e tanto altro ancora.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter