Liquorificio Fabbrizii: un regalo originale che potrete acquistare al Mercatale e anche online

Contenuto in collaborazione con Liquorificio Fabbrizii

Genova, 13/12/2022.

Fino al 21 dicembre 2022 si può trovare lo stand del Liquorificio Fabbrizii al Mercatale di piazza De Ferrari. Ma tenete d'occhio i loro social Facebook e Instagram, perché troverete molte degustazioni dei loro prodotti in giro per la città. Nella casetta in legno a De Ferrari c'è anche il pandolce del celebre chef Ivano Ricchebono.

Oltre all'ormai noto Amaro Fabbrizii, ci sono le nuove produzioni come il Negroni cocktail pronto da bere, il Liquore al Lampone e alla Liquirizia, oltre alle fiaschette (con il tappo/bicchierino), regalo perfetto per gli amici intenditori. I prodotti del Liquorificio sono disponibili anche sullo shop online.

Il Liquorificio Fabbrizii è orgogliosamente ligure, di mare e di terra, di Ponente e di Levante. La parte di Ponente discende da Giovanni Fabbrizii, imprenditore a Genova nel primo '900, ed è legata a Sestri Ponente e a Pegli. La parte di Levante è radicata dal 1600 in Val d’Aveto, verdissimo paradiso nell'entroterra di Chiavari ed è legata a Rezzoaglio e Santo Stefano d'Aveto, oltre che a Recco e Chiavari. Entrambe hanno una storia legata ai liquori. Creati e commerciati con grande successo da Giovanni Fabbrizii nel suo elegante locale liberty frequentato da tutto il bel mondo della città.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter