Make A Wish Italia Onlus: per Natale adotta un desiderio e fai la differenza

Contenuto in collaborazione con Make-A-Wish Italia Onlus

Genova, 09/12/2022.

Per un bambino affetto da una grave patologia, un desiderio che si realizza è un'incredibile esperienza. Fa capire che nulla è impossibile e lo aiuta a guardare avanti con speranza, rendendolo più forte nella sua battaglia contro la malattia. Make-A-Wish Italia Onlus ogni giorno realizziamo desideri che cambiano la vita a bambini e ragazzi affetti da gravi malattie perchè non c’è nulla di più concreto della felicità.

Adotta un desiderio, farai la differenza nella vita di un bambino gravemente malato e arricchirai la tua per sempre. È provato che un desiderio realizzato produce un'incredibile impatto emotivo sul bambino e l'intera famiglia, lo stimola a guardare avanti con speranza e lo aiuta a combattere con più forza contro la malattia. E se fossi tu a trasformare una vita?

Come posso adottare un desiderio?

  • Contatta Make-a-Wish via email scrivendo a francesca.parodi@makeawish.it oppure telefonicamente richiedendo la “lista dei desideri”.
  • Riceverai via email le storie dei nostri bambini, il racconto del loro desiderio più profondo e il costo preventivato per realizzarlo.
  • Prenditi il tempo di cui hai bisogno ma tieni presente che la “lista dei desideri” è in continua evoluzione.
  • Confermaci il desiderio che hai scelto e il relativo importo. Solo dopo la nostra conferma, effettua la donazione con la modalità che preferisci e inserendo come causale: il desiderio scelto e il nome del bambino.
  • Ricorda che puoi adottare un desiderio totalmente o parzialmente.

Cosa riceverò da Make-A-Wish Italia?

  • A donazione avvenuta riceverai la ricevuta detraibile secondo i termini di legge e una lettera di conferma della tua adozione.
  • Verrai tenuto costantemente informato per qualsiasi tipo di aggiornamento relativo al bambino, allo stato del desiderio o eventuali variazioni dovute, ad esempio, ad alcune gratuità sopraggiunte.
  • Quando il desiderio sarà realizzato riceverai la testimonianza e le foto del bambino e della sua famiglia.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter