Il corso gratuito di ITS Accademia Digitale Liguria che ti fa trovare lavoro - Genova

Il corso gratuito di ITS Accademia Digitale Liguria che ti fa trovare lavoro

Attualità Genova Lunedì 13 settembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Contenuto in collaborazione con Arm

Genova - Il corso gratuito di Tecnico Superiore ICT finanziato dal Ministero dell'Istruzione e da Regione Liguria è un’opportunità imperdibile per entrare subito nel mondo del lavoro

ITS Accademia Digitale Liguria propone un corso per diventare programmatore software: una delle figure professionali più ricercate dalle aziende.

Il corso partirà a ottobre 2021 per un totale di 2.000 ore in presenza (salvo controindicazioni per Covid-19) di cui 860 ore di stage presso le migliori aziende del settore.

Durante il corso i partecipanti avranno la possibilità di usufruire di un computer in comodato d’uso per i due anni di formazione e potranno, inoltre, accedere a borse di studio. I nuovi iscritti, grazie all’accordo con Google Italia che ha riconosciuto ITS Accademia Digitale Liguria idonea per l’adozione di Google Workspace for Education, avranno un loro indirizzo personale di posta elettronica sul dominio @accademiadigitaleliguria.it. 

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito competenze multidisciplinari e conoscenza diretta sul campo e, una volta superato l’esame, otterranno il Diploma Superiore legalmente riconosciuto a livello nazionale corrispondente al 5° livello europeo EQF (European Qualifications Framework) con relativa certificazione. 

I diplomati potranno anche accedere ai concorsi pubblici ai sensi dell'art.5 comma 7 del D.P.C.M. 25 gennaio 2008.

Iscriviti e dai valore al tuo futuro!

Hai tempo fino al 28 settembre per far decollare i tuoi sogni! 

Iscrizioni su sito ITS-ICT Accademia Digitale Liguria 

Per maggiori informazioni scrivi una mail alla segreteria oppure chiama il 3468497545

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"