Il Mercato del Carmine di Genova cerca personale: come candidarsi

facebook.com/mercatodelcarmine
Mercato del Carmine Cerca sulla mappa

Genova, 02/08/2021.

Il Mercato del Carmine di Genova, locale situato in Piazza del Carmine, ricerca personale per ampliamento del proprio organico. Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia e alle chiusure forzate, il Mercato del Carmine ha riaperto i battenti alla fine del maggio scorso. Ora, attende turisti e genovesi con nuovi cocktail e un nuovo aperitivo, oltre all'offerta gastronomia.

Per chi fosse interessato a lavorare nella struttura simbolo del quartiere del Carmine, può inviare il CV aggiornato a questo indirizzo e-mail. L'annuncio è comparso sui social gestiti dalla struttura genovese. Per informazioni e aggiornamenti sui termini, consultare la pagina facebook Mercato del Carmine.

"Situato nel cuore di Genova, il Mercato del Carmine si rinnova. Un mix fra tradizione, innovazione, convivialità e gusto. La nostra cucina offre carne dalle tagliate alla carne grill, panini (di manzo, pollo, salsiccia e würstel) pinsa romana, taglieri e insalatone per accontentare tutti i gusti", viene scritto sui social.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter