Il Mercato del Carmine di Genova cerca personale: come candidarsi

Il Mercato del Carmine di Genova cerca personale: come candidarsi

Attualità Genova Mercato del Carmine Lunedì 2 agosto 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Mercato del Carmine
© facebook.com/mercatodelcarmine

Genova - Il Mercato del Carmine di Genova, locale situato in Piazza del Carmine, ricerca personale per ampliamento del proprio organico. Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia e alle chiusure forzate, il Mercato del Carmine ha riaperto i battenti alla fine del maggio scorso. Ora, attende turisti e genovesi con nuovi cocktail e un nuovo aperitivo, oltre all'offerta gastronomia.

Per chi fosse interessato a lavorare nella struttura simbolo del quartiere del Carmine, può inviare il CV aggiornato a questo indirizzo e-mail. L'annuncio è comparso sui social gestiti dalla struttura genovese. Per informazioni e aggiornamenti sui termini, consultare la pagina facebook Mercato del Carmine.

"Situato nel cuore di Genova, il Mercato del Carmine si rinnova. Un mix fra tradizione, innovazione, convivialità e gusto. La nostra cucina offre carne dalle tagliate alla carne grill, panini (di manzo, pollo, salsiccia e würstel) pinsa romana, taglieri e insalatone per accontentare tutti i gusti", viene scritto sui social.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.