A Boccadasse torna la Fiera di Sant'Antonio: shopping serale fino in Corso Italia - Genova

A Boccadasse torna la Fiera di Sant'Antonio: shopping serale fino in Corso Italia

Shopping Genova Sabato 10 luglio 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Boccadasse
© Andrea Puggioni, wikipedia commons

Genova - Il Comune di Genova intende recuperare le fiere che non si sono potute svolgere nei primi sei mesi dell'anno causa Covid-19. Sabato 10 luglio, dalle ore 17 a mezzanotte, corso Italia, da Lungomare Lombardo fino alla Chiesa di Sant'Antonio a Boccadasse, si anima con la Fiera di Sant'Antonio 2021.

Sono 115 gli operatori del commercio ambulante di merci varie e alimentari presenti per l'evento, distribuiti su un'area di circa 6.000 metri quadri in riva al mare. Anche per la Fiera di Sant'Antonio a Boccadasse, come per quella di San Pietro alla Foce, è stato predisposto un servizio per la sicurezza di tutti i partecipanti. Possibilità di fare shopping dal tardo pomeriggio fino a sera inoltrata, come lo scorso anno. Una serata tra le bancarelle in corso Italia, a due passi dal borgo di Boccadasse.

La direzione sviluppo del Commercio del Comune di Genova ha predisposto la presenza di personale di vigilanza costante per prevenire sovraffollamenti, eventuali assembramenti e assicurare il regolare svolgimento della fiera in sicurezza. È presente personale di Polizia Locale per garantire la viabilità e per i controlli di competenza. È confermato l’obbligo di indossare le mascherine e rispettare tutte le norme di sicurezza, tra cui l'acquisto di abbigliamento o con guanti monouso o dopo aver utilizzato l'apposito gel messo a disposizione dai commercianti.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.