Señorita, la canzone di Nina Zilli e Clementino con Genova protagonista: il video

Señorita, la canzone di Nina Zilli e Clementino con Genova protagonista: il video

Attualità Genova Sabato 29 maggio 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - Due perle di Genova, Nervi e Boccadasse, sono state scelte da Nina Zilli e Clementino per il nuovo video del singolo Señorita, pubblicato lunedì 24 maggio 2021. Già dai primi secondi del video si riconoscono le case colorate, le crêuze che portano al mare e l'inconfondibile lungomare. Genova, con Boccadasse e la passeggiata di Nervi, fa da sfondo a questa nuova hit estiva, sotto il sole ligure.

Ancora una volta, la Liguria viene scelta come set (qui i video musicali girati a Genova e in Liguria): nei primi mesi del 2021 sono 149 le produzioni provenienti da tutto il mondo ospitate nella nostra regione, tra videoclip, spot, documentari, serie TV e spot televisivi, a fronte delle 211 del 2020. Señorita è una canzone che, con il suo ritmo raggaeton, si candida a hit estiva per i prossimi mesi.

Il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate. Lasagne, cocktail e briscola, per una giornata al mare in compagnia a Boccadasse. Il testo di Señorita, su base reggaeton, racconta una vita estiva che sembra un miraggio in questa era post Covid, ma che speriamo possa essere di buon auspicio. Che sia l'estate della ripartenza.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.