Lo Sport è Vita! Stelle nello Sport lancia il videocontest per le società sportive

Contenuto in collaborazione con Stelle nello Sport

Partecipa al quiz contest e potresti aggiudicarti 1 delle 2 bag di prodotti Panarello in palio. 

Rispondi a questa domanda: Lo scorso anno quanti video sono stati raccolti?

Invia la tua risposta a: pubblicita@mentelocale.it, indicando come oggetto " Quiz contest  Stelle nello Sport", entro lunedì 24 maggio 2021. I vincitori saranno avvisati via mail.

Genova, 17/05/2021.

È lo Sport che riparte, lo Sport che non si arrende! Lo Sport che è… vita! La risposta delle società sportive liguri è stata ancora una volta encomiabile. Nella playlist su facebook ecco i primi video della seconda edizione del videocontest lanciato da Stelle nello Sport. 

Come inviare il proprio video? Ogni Associazione sportiva può realizzare e inviare il proprio video (uno solo) tramite wetransfer alla e-mail di Stelle nello Sport o via whatsapp al numero 3929591172. Come si vota? Appena arrivano i video saranno caricati sulla playlist. Si potrà votare per i video più belli ed emozionanti con un "like" fino al 15 giugno 2021. 

Super premi per il podio dei 3 video più votati. Alla Società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace” saranno omaggiati 500 euro in bonus per materiali sportivi forniti da All Sport Genova e servizi di trasporto offerti da Genovarent. Analogamente alla seconda classificata andranno 300 euro e alla terza classificata 200 euro (sempre divisi tra bonus all Sport e Genovarent).

"È il nostro modo per ricordare, a tutti i livelli, quanto sia fondamentale un pieno ritorno alla pratica sportiva per la salute psico-fisica di tutti!", spiega Michele Corti, presidente dell'Associazione Stelle nello Sport. "Speriamo che questa ripartenza possa essere un crescendo senza più retromarce e dolorose interruzioni. E’ lo Sport che riparte, lo Sport che non si arrende! E noi come sempre saremo al fianco delle Società sportive e anche con questo contest promuoveremo la loro straordinaria attività".

Il progetto Stelle nello Sport, giunto alla 22° edizione, promuove con il supporto di Regione Liguria e Comune di Genova e il patrocinio di Coni e Cip Liguria la cultura e i valori dello sport e, da sempre, è vicino alle Associazioni sportive liguri che potranno, partecipando a questo contest, dare ulteriore visibilità alla propria disciplina sportive e alla propria missione. Un modo per ribadire tutti insieme che ... "lo sport è vita!".

Lo scorso anno, in pieno lockdown, l’iniziativa di Stelle nello Sport raccolse 122 video che generarono oltre 400 mila visualizzazioni. A distanza di un anno, ogni società sportiva ligure potrà partecipare per testimoniare più che mai quanto sia fondamentale un pieno ritorno alla pratica sportiva per la salute psico-fisica di tutti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter