Riaperture a Genova: tornano gli aperitivi di Mentelocale Bistrot. Le info

Fabio Liguori

Genova, 23/04/2021.

Dopo un lunghissimo periodo di zona arancione, finalmente Genova riparte in zona gialla e anche Mentelocale Bistrot ritorna a proporre un suo grande classico: l'aperitivo. In questo caso, vista ancora l'impossibilità di poter consumare all'interno dei locali, i dehor di Palazzo Ducale e di Palazzo Rosso sono i luoghi ideali dove poter tornare a godere del rito dell'aperitivo a Genova, in tutta sicurezza.

Incastonati in due dei palazzi storici più amati di Genova, i dehor acquistano con la primavera un fascino ancora più vivo che, dopo questo periodo di chiusure e limitazioni, rappresenta una nota di quotidiano piacere vera e propria. Dal 27 aprile si riparte  in piazza Matteotti 5 per Palazzo Ducale e in via Garibaldi 18 per Palazzo Rosso.

L'apericena è servito al tavolo (finalmente!) e comprende, come sempre, tante bontà firmate Mentelocale Bistrot, tra specialità di gastronomia della nostra Genova e stuzzichini, senza dimenticare la pizza e la focaccia col formaggio. Tutto preparato giornalmente e artigianalmente con ingredienti freschi e di alta qualità. E da bere tanti cocktail alcolici e analcolici preparati dai bartender dei Bistrot, vini, birre e bevande.

L'aperitivo/apericena è disponibile dal martedì al sabato, fino alle ore 21:30. 

Per prenotare l'aperitivo è possibile telefonare ai numeri (la prentazione è sempre gradita):

  • 010 5959648 (Palazzo Ducale)
  • 010 8697047 (Palazzo Rosso)

Tutti i locali riprenderanno le normali attività dal 26 aprile, sempre tenendo conto che non sarà possibile per il momento consumare ai tavoli interni. Continua poi la simpatica tradizione dello Sprizzino, i mini Spritz serviti in tutti i Bistrot a 2 euro (3 euro, con l'aggiunta di uno snack a base di taralli).

Mentelocale Bistrot è anche sui social:

Per chi è in cerca della pausa pranzo ideale, a casa e in ufficio, ci sono poi le vaschette Portami via con te, disponibili in tutti i locali, oppure per il delivery, facilmente acquistabili sul sito e-shop dedicato.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter