Lavoro a Genova, il Parco Avventura del Righi cerca istruttori e animatori: come candidarsi

Lavoro a Genova, il Parco Avventura del Righi cerca istruttori e animatori: come candidarsi

Attualità Genova Mercoledì 27 gennaio 2021

Parco avventura del Righi
© Parcoavventuragenova.it

Genova - Il Parco Avventura Genova Righi, polmone verde a pochi minuti dal centro di Genova, cerca personale. Il parco è uno spazio dedicato a giovani e famiglie: si può trascorrere il tempo libero facendo una sana attività sportiva e provare i tanti percorsi sospesi tra gli alberi, in condizioni di massima sicurezza. In vista della stagione 2021, che parte sabato 27 febbraio con molte novità, il parco avventura del Righi cerca 3 istruttori e 5 animatori/educatori per bambini.

Questi i requisiti per lavorare nello staff del Parco Avventura Genova Righi: età compresa tra i 20 e i 30 anni; forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche; esperienza nel settore; ottima capacità comunicativa; flessibilità e capacità di adattamento; dinamicità e intraprendenza; notevole spigliatezza e pazienza.

I giovani selezionati saranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura; referenze preferenziali conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata. Gli animatori/educatori si occuperanno della gestione dei campi estivi e delle attività didattiche per i bambini. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail del Parco. Per ulteriori informazioni visitare il sito del Parco Avventura Genova o consultare la pagina Facebook Parco Avventura Genova-Righi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.