Bruciabaracche: Ma l'amore no, spettacolo di San Valentino. Love contest e biglietti

Jevo Photography
Teatro Politeama Genovese Cerca sulla mappa

Genova, 27/01/2021.

Tornano i Bruciabaracche con un nuovo spettacolo da vedere online: sabato 13 febbraio, ore 21, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Enzo Paci, Daniele Ronchetti, Andrea Carlini e Daniele Raco portano in scena Ma l’amore no in diretta Facebook dal palco del Politeama Genovese e, in occasione di San Valentino, lanciano un vero e proprio love contest per raccogliere foto e storie dal pubblico che diventerà parte integrante dello spettacolo: la coppia vincitrice potrà partecipare allo spettacolo in presenza, mentre le testimonianze migliori faranno parte degli sketch dei comici.

Bruciabaracche: Ma l'amore no, come acquistare i biglietti

Ma l’amore no va in onda sull'evento Facebook Bruciabaracche - Ma l'amore noe (raggiungibile dalle pagine Facebook Bruciabaracche, Politeama Genovese e da politeamagenovese.it), unico modo in cui è possibile acquistare da oggi le prevendite a 16.99 Euro. Con i primi 400 accessi acquistati in regalo un aperitivo in Zoom con i Bruciabaracche, che si terrà la settimana successiva allo spettacolo.

Come acquistare il biglietto:

  • Clicca il tasto "Acquista" sulla Pagina Evento “Bruciabaracche – Ma l’amore no” dal sito politeamagenovese.it e dalle Pagine Facebook Politeama Genovese o Bruciabaracche.
  • Segui le istruzioni per effettuare l'acquisto tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal già agganciati o da agganciare al proprio account Facebook.
  • Una volta completato l'acquisto, risulterai partecipante all'Evento e riceverai notifiche da Facebook prima dell'appuntamento. Lo spettacolo live sarà accessibile dalla Pagina Evento sabato 26 dicembre ore 21:00 (durata di circa 70 minuti), da tutti i device (smartphone, tablet, PC, smart TV).

Bruciabaracche: Ma l'amore no, come regalare il biglietto

Vuoi regalare lo spettacolo live streaming? Dal tuo conto PayPal puoi accreditare il prezzo del biglietto (16.99 Euro) a chi vuoi, il destinatario dovrà poi usare PayPal per l’acquisto sulla Pagina Evento, collegandolo al suo account Facebook. I doni inviati ai titolari di un indirizzo e-mail o numero di cellulare già registrati su PayPal saranno accreditati sul loro saldo, se invece il destinatario non avesse un conto, può crearne subito uno, gratuitamente.

  • Una volta entrato nel tuo conto PayPal, vai alla sezione “Regali”
  • Immetti l’indirizzo e-mail o il nome del destinatario e clicca “Avanti”
  • Indica l’importo del regalo e clicca “Continua”
  • Scegli uno sfondo e clicca “Avanti”
  • Aggiungi un messaggio e clicca “Salva”
  • Clicca “Invia denaro”.

Bruciabaracche: Ma l'amore no, il love contest

A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. «Ma l’amore no – racconta Enzo Paci – è uno spettacolo che nasce sull’onda di quello di Santo Stefano: l’enorme mole di commenti e riscontri ottenuti in diretta ci ha incoraggiato ulteriormente a stimolare l’interazione con il pubblico. Abbiamo quindi deciso di renderli parte integrante dello show già da oggi lanciando sui social un love contest, in cui chiediamo a chi ci segue di inviarci le loro storie e i loro aneddoti divertenti d’amore».

La sera del 13 febbraio, oltre a tutte le coppie collegate su Facebook che potranno interagire durante la diretta inviando messaggi e foto, ne sarà scelta una che potrà partecipare allo spettacolo al Politeama Genovese. «Durante gli 80 minuti di show il pubblico online potrà chiederci dediche e serenate personalizzate, mentre i malcapitati vincitori – aggiunge Andrea Carlini – potranno assistere a Ma l’amore no in presenza, nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti. Perché malcapitati? Perché con i Bruciabaracche non si sa mai cosa accadrà: potrebbe arrivare qualche avance inaspettata, così come qualcuno potrebbe metterli in guardia dalle insidie della vita di coppia».

L'aperitivo su Zoom con i Bruciabaracche

I primi 400 ad acquistare il biglietto riceveranno l’accesso esclusivo a un aperitivo su Zoom insieme ai Bruciabaracche, che si terrà la settimana successiva allo spettacolo.

Bruciabaracche: Ma l'amore no, come vedere lo spettacolo

Si può scegliere di guardare lo show su tutti i device: smartphone, tablet, pc e, per chi possiede una smart TV, anche sul televisore di casa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter