Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Martinez 2020/21: orari e fino a quando è aperta - Genova

Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Martinez 2020/21: orari e fino a quando è aperta

Bambini Genova Venerdì 22 gennaio 2021

Pista pattinaggio a San Fruttuoso
© facebook.com/Municipio-Bassa-Val-Bisagno

Genova - Dove pattinare a Genova? La pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Martinez, nel cuore di San Fruttuoso, per la felicità di bambini e famiglie, va avanti fino a domenica 21 febbraio 2021 (con il patrocinio del Municipio Bassa Val Bisagno). La pista doveva chiudere a fine gennaio, ma visto che il pattinaggio su ghiaccio è uno degli sport che si possono praticare anche in zona arancione perché attività individuale all'aria aperta, si è deciso di prolungare l'apertura. 

Per pattinare sul ghiacchio, quest'anno, ci sono serie di norme anti-contagio da rispettare: è obbligatorio indossare la mascherina e farsi misurare la temperatura; possono entrare meno persone per limitare al massimo il contatto fisico e a ogni utilizzo i pattini sono sanificati. L'inaugurazione della pista di pattinaggio era stata l'8 dicembre 2020, festa dell'Immacolata. 

La pista di pattinaggio su ghiaccio a San Fruttuoso, fino a domenica 21 febbraio 2021, è aperta con i seguenti orari: dalle 15 alle 20 nei giorni feriali, mentre nei festivi e prefestivi è attiva dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 22. Gli orari possono variare in base alle condizioni atmosferiche o a eventuali Dpcm ancor più restrittivi (al momento Genova si trova in zona arancione e ci resta fino a fine gennaio).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.