Grondona, da 200 anni sulle tavole dei genovesi. Ora anche direttamente a casa vostra - Genova

Grondona, da 200 anni sulle tavole dei genovesi. Ora anche direttamente a casa vostra

Food Genova Martedì 1 dicembre 2020

Altre foto

Genova - Da 200 anni la storia del Biscottificio Grondona si fonda sulla tradizione, sul non accontentarsi e sull’attesa, nella ricerca dell’eccellenza. Nelle regioni italiane di Liguria, Piemonte, Val d’Aosta e Lombardia i prodotti Grondona sono presenti nell’assortimento dei migliori punti vendita. È possibile visitare gli spacci Grondona a Genova Pontedecimo, Villafranca Piemonte, Saluzzo,  il negozio a marchio CentoperCento a Pinerolo e il nuovo punto vendita di Cesano Maderno.

È anche possibile ordinare i prodotti preferiti direttamente sul sito e-commerce.

Il tradizionale  pandolce che a Genova si porta sulla tavola delle feste di fine anno nasce dalla saggezza popolare del pane, arricchito di dolcezza e colore in occasione dei giorni solenni. Partendo dalla tradizione popolare l'arte pasticcera di Grondona ha fatto del pandolce una vera e ricercata specialità.

Da oggi, oltre a tutte le versioni tradizionali, è disponibile soltanto fino all’ 8 gennaio 2021 anche il Panettone di pasticceria fresca.

In occasione dei 200 anni del Biscottificio Grondona troverete anche la confezione in edizione limitata dei celebri Baci di Dama.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.