Maurizio Lastrico su Nove a Deal With It-Stai al gioco: puntata del 9 novembre

facebook.com/MaurizioLastricoOfficialPage

Genova, 09/11/2020.

Nuovo appuntamento con Deal With It - Stai al Gioco, che nella puntata di lunedì 9 novembre 2020 parla anche un pò genovese. A condurla, sul canale Nove dalle ore 20.15, c'è Gabriele Corsi. Il programma, che ha debuttato nell'autunno 2019, vede in questa puntata ospite Maurizio Lastrico, che "architetterà" simpatici scherzi ai concorrenti. Ci vediamo stasera, scrive Lastrico sulla sua pagina facebook.

Come funziona Deal With It? Insieme a complici vip, viene scelta una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceve la proposta di partecipare a un gioco che gli permette di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli, il concorrente deve accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner, amico/a o familiare.

La cabina di regia è la control room del programma, con Gabriele Corsi e l'ospite di turno: in questo caso Maurizio Lastrico. Oltre all'attore e comico genovese, che sarà ancora protagonista nella prossima stagione di Don Matteo, nel corso delle puntata di questa stagione di Deal With It ci sono anche Elio, Katia Follesa, Juliana Moreira, i The Show e i The Jackal. Tornano anche Debora Villa e Gianluca Fubelli (Scintilla).

Alcune puntate sono state registrate tra gennaio e febbraio, quando ancora l’emergenza sanitaria non era esplosa in Italia. Una restante parte di puntate è, invece, attualmente sul set. Deal With It - Stai al gioco va in onda su Nove, visibile ai canali 9 e 509 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 9 e 109 in HD di Tivùsat e ai canali 149 e 5509 in HD se si possiede un abbonamento Sky. Possibile anche vedere Deal With It - Stai al gioco in streaming il 9 novembre, durante l’orario di messa in onda puoi collegandosi sul sito di DPlay.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter