Amiu assume operai a tempo indeterminato: come fare domanda e requisiti

facebook.com/amiu.genova.spa

Genova, 21/10/2020.

Nuova opportunità di lavoro a Genova, nonostante le difficoltà legate all'emergenza Covid-19. Amiu Genova S.p.A. assume operai a tempo indeterminato da impiegare nelle attività d'igiene ambientale - trasporto e movimentazione di rifiuti per i servizi d'igiene urbana (Autista 3° liv. del CCNL Utilitalia Servizi Ambientali). 

Le iscrizioni per questo nuovo concorso di Amiu sono online utilizzando un computer (non sono idonei smartphone e tablet). La procedura di compilazione delle domande è attiva dalle ore 8 di martedì 27 alle 18 di venerdì 30 ottobre 2020. Scaduto il predetto termine il sistema non permette più l'accesso alla procedura. Quali sono i requisiti per presentare la domanda d'assunzione?

Requisiti indispensabili: possesso della patente di categoria C o superiore e di Carta di Qualificazione del Conducente trasporto merci (in corso di validità al momento della domanda). Requisiti preferenziali: essere dipendente di una delle Società controllate/partecipate dal Comune di Genova; possesso della certificazione relativa al superamento del test finale relativo ai corsi "Formazione generale sulla sicurezza e salute sul lavoro" - punti 10; possesso della certificazione relativa al superamento del test finale relativo ai corsi "Formazione rischi specifici" della mansione ricercata, in base alla normativa vigente (in corso di validita' almeno fino al 30/06/2021) - punti 20; validità della patente C e CQC almeno fino al 30/06/2021 - punti 5; validità della patente C e CQC successiva al 30/06/2021 - punti 10; comprovata esperienza negli ultimi due anni nelle mansioni di autista presso un'azienda operante nel settore dell'igiene ambientale con adibizione alla guida di automezzi specifici come ad esempio (non esaustivo): IVECO 120 attrezzati Farid a caricamento posteriore, IVECO 180 attrezzato Farid a caricamento posteriore, IVECO 260 a 3 assi attrezzati Farid a caricamento laterale, IVECO 180 a due assi attrezzati AMS a caricamento laterale - punti 10. Qui tutte le info sul bando di concorso Amiu.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter