Lotteract: la lotteria degli artisti. Ecco perché è un’iniziativa da non perdere - Genova

Lotteract: la lotteria degli artisti. Ecco perché è un’iniziativa da non perdere

Attualità Genova Venerdì 9 ottobre 2020

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Rotaract Club Genova Centro Storico

Genova - Avete mai partecipato a una lotteria di opere d’arte? Se la risposta è no, questa è l’occasione giusta per procurarsi i biglietti - i tickeract - per l’estrazione di sabato 24 ottobre. Si chiama Lotteract l’ultima trovata dei ragazzi del neonato club Rotaract Genova Centro Storico, ed è assolutamente da non perdere.

L’idea è nata in pieno lockdown, senza la possibilità di organizzare eventi o iniziative dal vivo. Da lì, un viaggio durato mesi ha portato otto artisti, di estrazioni, provenienze e generazioni diverse, a mettere in palio le loro opere. Il ricavato della lotteria verrà devoluto alla Caritas Diocesana Genovese per sostenere il progetto Food Hub.

Gli otto artisti che hanno aderito sono tutti da scoprire: Martina Spanu è la prima artista ad aver aderito a Lotteract, poi Orsola Stancampiano, Alessandra Bonventi, Maria Antonietta Celeste, Rihan Aluan, Carlo Rellecati, e infine Elena Tedeschi.

Basta aver ordinato un tickeract per ricevere il link zoom per partecipare in diretta all'evento.

Informazioni pratiche

L’estrazione avrà luogo in modalità telamatica via Zoom sabato 24 ottobre dalle ore 19.30

Saranno presenti alcuni degli artisti che ci racconteranno di loro e dell'opera in palio! Fai l'aperitivo online con noi e partecipa all'estrazione!

Per partecipare all'evento clicca qui e ordina un tickeract: cosi facendo riceverai il biglietto per partecipare alla lotteria e il link ZOOM per partecipare all'evento online con l'estrazione, con il codice stanza per entrare.

L'offerta del tickeract può essere fatta via bonifico (IT74K0306967684510764509611 a favore di Rotaract Genova Centro Storico, causale: CODICE DONAZIONE _ _ _ ), oppure su PayPal cliccando qui

Ricorda di inserire il tuo codice donazione nella causale del pagamento, per validare il tuo biglietto.

Conserva il codice tickeract per l’estrazione del 24 ottobre!

Buona fortuna.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.