Genova, il Kitchen riparte con musica dal vivo, gastronomia e gare di poesia

Kitchen Genova Cerca sulla mappa

Genova, 02/10/2020.

Nonostante il Covid-19, al via la stagione 2020/2021 del Kitchen in via San Donato. Lo storico locale del centro di Genova propone, quest'anno, la propria ricetta alternativa per l'intrattenimento e il cibo, tra poesia, comicità e cultura, già a partire dall'aperitivo delle ore 18. Oltre alla musica dal vivo, che caratterizza i weekend del Kitchen, grande spazio, in ordine sparso, alla Stand-up Comedy di Loser Mon AMour, agli ospiti di 4chiacchere di Stagi e di Boni, alla rassegna di poesia performativa di Poetry Mon Amour curata da Pippo Balestra ed Andrea Fabiani.

E poi, si diceva, la musica, con tanti artisti e band liguri e non a esibirsi sul palco: Bobby Soul & Blind Bonobos (venerdì 2 ottobre) la rassegna Zerocover, Turla Boys, Alessandro Conti duo (sabato 3 ottobre), MILF, Yardarosa e tanti altri artisti che si esibiranno al Kitchen. È possible anche degustare, oltre ai vini e ai cocktail, una selezione di craft beer in collaborazione con i ragazzi di Artigian-Ale. Tutte le settimane una Tap List nuova da scoprire.

Per il Kitchen nel centro storico, novità anche in cucina. Lo chef propone un segace mix tra Piemonte e Liguria, senza dimenticare i tradizionali hamburger che contraddistinguono la carta del Kitchen. La novità più grande è nel "piano ammezzato", dove Vittoria, direttamente da Acqui Terme, propone e introduce ai piaceri della cucina, dei vini e dei prodotti piemontesi con il suo concept restaurant Avanti Savoia! Per prenotare e restare aggiornati sugli eventi, visitare la pagina facebook Kitchen Pub & Restaurant.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter