Mentelocale Bistrot: i cortili nei palazzi storici per eventi e feste a Genova. Le info

Genova, 29/06/2020.

Le caffetterie Mentelocale Bistrot  nascono nel 2000 con il primo locale negli spazi di Palazzo Ducale a Genova. Da subito il concept di base si riassume nel motto originario, Mastica l'arte, medita sul cibo, che riunisce quella che vuole essere l'anima dei Bistrot, ossia un'offerta di caffetteria e ristorazione all'interno di realtà e location storiche e museali della città di Genova.

In due decenni le caffetterie Mentelocale Bistrot sono cresciute e si sono modificate, a livello di idee e di numero, fino a diventare 12 punti vendita e location sparsi a Genova, dai quartieri di levante a ponente, che offrono tante soluzioni diverse, per un'esperienza gastronomica sempre attuale e al passo coi tempi. L'unione tra cibo e arte, però, è rimasta ben solida: molte delle caffetterie si trovano infatti dentro i locali di palazzi storici genovesi, alcuni parte integrante della rete dei Rolli.

All'interno delle prestigiose location storiche come Palazzo Rosso (in Via Garibaldi, 18) e Palazzo Reale (in via Balbi 8 a), Mentelocale dispone di ampi cortili e dehor, spesso frequentati da professionisti e studenti, che ormai vivono gli spazi all'aperto come dei veri e propri luoghi di aggregazione, studio e lavoro.

Un'attitudine internazionale, che strizza l'occhio alle abitudini di vita delle grandi città europee, dove è anche possibile realizzare incontri, eventi e feste per attività di business rivolte ad aziende oppure feste private, come feste di compleanno, feste di laurea e tanto altro ancora. Il tutto garantendo adeguate distanze in ottemperanza alle normative attualmente vigenti.

Per tutte le info sulle location, sui dehor e i cortili all'aperto è possibile chiamare il numero 010 5959648 oppure scrivere una mail a commerciale@mentelocale-bistrot.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter