Radio Taxi Genova rinnova la convenzione con Altum Park San Desiderio

Radio Taxi Genova rinnova la convenzione con Altum Park San Desiderio

Genova Lunedì 29 giugno 2020

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi 5966.

Genova - Rinnovata la convenzione tra la Cooperativa Radio Taxi Genova 0105966 e il Centro Polisportivo Altum Park a San Desiderio. Anche quest’anno i ragazzi del centro estivo potranno usufruire del servizio di accompagnamento in taxi da piazza della Vittoria per raggiungere la polisportiva, con un piccolo sovrapprezzo sull’iscrizione al campus.

Una convenzione che nasce per dare un aiuto concreto alle famiglie, agevolando i genitori nei loro impegni, dando una soluzione comoda alla mobilità quotidiana.

Gli autisti impegnati nel servizio sono dotati di dispositivi di protezione personale: le auto sono sanificate, secondo le disposizioni delle autorità sanitarie. Nel punto di ritrovo in piazza della Vittoria operatori di Altum Park effettuano sempre il triage ai ragazzi con misurazione della temperatura corporea con termo scanner.

«È un servizio di utilità sociale - dice Valter Centanaro presidente Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 - che facciamo, in sicurezza, molto volentieri. Portare i ragazzi a fare attività ludico-motoria, a divertirsi, in un ambiente ideale, nel verde, dopo che per mesi sono stati costretti a casa, ci rende estremamente felici. Oltre tutto è anche un modo per sensibilizzare le giovani generazioni ad utilizzare, in futuro, il nostro servizio».

Potrebbe interessarti anche: , Taxi a Genova: le auto dotate di divisorio. Come prenotarle con Radio Taxi 0105966

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.