Bruciabaracche vs Bruciabaracche: doppio spettacolo in diretta su facebook - Genova

Bruciabaracche vs Bruciabaracche: doppio spettacolo in diretta su facebook

Teatro Genova Venerdì 8 maggio 2020

© Jevo Photography

Genova - Uno spettacolo doppio e in diretta streaming, per superare con irriverenza e divertimento l’impossibilità di esibirsi davanti a una platea. In attesa di recuperare gli show al Politeama Genovese, lunedì 11 e martedi 12 maggio 2020 (alle ore 21.30) i Bruciabaracche si esibiscono in Bruciabaracche vs Bruciabaracche, spettacolo gratuito che va in onda sulla pagina Facebook del collettivo comico genovese che vede Andrea Possa, Daniele Raco, Andrea Carlini, Enzo Paci, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Marco Rinaldi e Daniele Gabry Gabra Ronchetti affrontarsi a suon di battute, rivelazioni scottanti e colpi bassi.

«Non siamo mai riusciti a digerire l’idea di dare buca al nostro pubblico - svela Antonio Ornano - Per noi il palco rappresenta un patto non scritto con loro e, soprattutto in questo momento complicato, far divertire la gente è un onore e un onere». Alle 21.30 di lunedì 11 e martedì 12 maggio ecco uno show nuovo ma con un occhio di riguardo a una tradizionale caratteristica degli spettacoli del collettivo comico genovese: l’interazione con il pubblico.

«In Bruciabaracche vs Bruciabaracche - prosegue Ornano - quattro di noi sparleranno dei quattro assenti durante la prima serata, e questi poi potranno rispondere durante la seconda. Vi anticipiamo che saranno svelati segreti, manie e difetti e che varrà tutto, soprattutto i colpi bassi. In questo contesto la vox populi avrà un ruolo centrale che, come in un’arena, potranno mostrare il loro pollice verso o supportare i loro Bruciabaracche preferiti». I protagonisti di lunedì 11 maggio sono Andrea Possa, Daniele Raco, Andrea Carlini ed Enzo Paci, mentre martedì 12 maggio tocca ad Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Marco Rinaldi e Daniele “Gabry Gabra” Ronchetti. Trattandosi di una diretta Facebook, lo show è gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Il Teatro Carlo Felice va in tv su Rai5 e sperimenta la realtà aumentata , Teatro Carlo Felice protagonista dell'inaugurazione del Ponte sul Polcevera , Teatro dell'ortica, Bonomi: «Presente difficile e futuro da scoprire, progettando il Festival dell'acquedotto» , Barbara Grosso: «Genova dei Festival. Spettacoli in periferia e online. E i progetti per il Balletto di Nervi» , Riparte la programmazione al Teatro della Tosse con Cuocolo/Bosetti

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.