A Palazzo della Meridiana laCulturaNonSiFerma: musica e nuove attività per bambini - Genova

A Palazzo della Meridiana laCulturaNonSiFerma: musica e nuove attività per bambini

Mostre Genova Palazzo della Meridiana Venerdì 3 aprile 2020

Genova - L’omaggio che il tenore Fabio Armiliato, ambasciatore di Genova, ha voluto fare a Palazzo della Meridiana e alla sua Genova con sue immagini di repertorio perché #laculturanonsiferma. Accompagnato dell’arpista Davide Burani, il tenore dà il benvenuto al nuovo mese appena iniziato con la meravigliosa canzone Aprile di Francesco Paolo Tosti.

Buona visione e buon ascolto a tutti #iorestoacasa!

Inoltre, in queste giornate diverse e in attesa di poter tornare presto a vivere il museo, l’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana, continua a tenervi compagnia e attivi proponendo incontri virtuali con curiosità sulla mostra e attività didattiche per i vostri bambini, con una nuova attività didattica Ti ritaglio il ritratto. Seguite Palazzo della Meridiana sui canali social di facebook e instagram #staytuned #meridianachiusameridianaaperta.

Potrebbe interessarti anche: , Palazzo Nicolosio Lomellino: riapre al pubblico un gioiello dei Rolli con una mostra su Bernardo Strozzi , La mostra che non c'è: Palazzo Ducale riunisce virtualmente i capolavori genovesi nel mondo , ExhiBricks 2020 a Genova, la mostra sui mattoncini Lego

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.