Lavoro a Genova: Ikea cerca personale. Come candidarsi

Lavoro a Genova: Ikea cerca personale. Come candidarsi

Attualità Genova Mercoledì 26 febbraio 2020

di A.S.
© Pixabay

Genova - L'azienda multinazionale svedese, Ikea, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa, cerca personale anche a Genova. La sua sede genovese si trova a Campi, in via Luigi Perini, 5. Al momento, ecco le posizioni aperte a Genova (consultabili sul sito di Ikea, con termini variabili e in aggiornamento):

  • Logistics Manager - Logistics & Supply Chain
  • Safety & Security Specialist - Risk & Compliance
  • Reparto Food - Food & Restaurant
  • Food Trainee - Food & Restaurant
  • Logistic co-worker - Logistics & Supply Chain
  • Addetto alle Vendite - Stage - Sales & Commercial

Qui, invece, come candidarsi per un lavoro in Ikea:

  • Usare il motore di ricerca di Ikea per trovare il lavoro adatto;
  • Inviare il CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi); qui tutte le info;
  • Ikea manda una notifica quando riceve la domanda e tiene aggiornato il candidato. Si riceve una risposta entro 30 giorni.

Potrebbe interessarti anche: , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.