Opel Grandland X Plugin, vieni a conoscerla a Genova da Gecar

Opel Grandland X Plugin, vieni a conoscerla a Genova da Gecar

Attualità Genova Venerdì 21 febbraio 2020

Genova - Grandi novità in casa Opel: è arrivata Opel Grandland X, il nuovo Suv ibrido del colosso tedesco, con trazione integrale elettrica. Un’auto all’avanguardia del 4x4: Suv Ibrido plug-in che consente di muoversi silenziosamente in pace e tranquillità, ma con tutta la potenza di un’auto di ben 300 cavalli.

Gecar, l’unica concessionaria ufficiale Opel a Genova, invita il pubblico a conoscere meglio Opel Grandland X: basta visitare il nuovissimo showroom di via Lungo Bisagno Dalmazia 69D tutti i giorni di febbraio, compresa domenica 23. La nuova vettura che ha un prezzo di listino di 48.900 Euro presso Gecar si può trovare al prezzo di 35.900 Euro (prezzo valido al netto dei contributi Opel e degli incentivi statali, in presenza di un usato da rottamare. IPT esclusa). 

In Showroom, inoltre, troverete ulteriori sconti su tutta la Gamma Opel

Opel Grandland X

Opel Grandland X è un veicolo dinamico, efficiente ed elegante: ibrido plug-in a trazione, unisce le caratteristiche migliori della trazione elettrica e del motore a combustione interna, per raggiungere prestazioni eccellenti e avere un’utile autonomia in modalità elettrica. Sono quattro le modalità di guida di questa elegante auto: elettrica, ibrida, trazione integrale e sport, che garantiscono la massima flessibilità in qualsiasi situazione, potendo godere di tutti i benefici di guidare un Suv e contemporaneamente dei vantaggi di un’auto elettrica.

Dotata di due motori elettrici silenziosi ed efficienti, la Opel Grandland X può muoversi a batteria carica, interamente tramite motore elettrico, questo significa ridurre a zero le emissioni dei gas scarico. Al contempo grazie alla trazione integrale si può guidare al meglio anche sulle superfici non asfaltate.

Opel Grandland dispone anche di funzione e-Save: ossia conserva l’energia elettrica accumulata nella batteria ad alta tensione per poterla utilizzare in un secondo momento, per esempio per guidare nelle zone dove l’accesso è limitato ai veicoli elettrici. La funzione si attiva attraverso lo schermo touch a colori del sistema di infotainment e si può decidere di conservare tutta l’energia presente nella batteria o parte di essa. La frenata rigenerativa cattura inoltre l’energia cinetica prodotta durante le fasi di decelerazione o di frenata, che altrimenti finirebbe dissipata sotto forma di calore. È possibile scegliere tra due modalità di recupero che trasformano i motori elettrici in generatori che trasferiscono l’energia elettrica alla batteria e permettono di accumularla al suo interno.

I processi di carica di Grandland X Hybrid4 sono molto semplici. È possibile caricare la batteria proprio come si fa con i veicoli elettrici presso tutte le stazioni di ricarica pubbliche a corrente alternata o a casa con un cavo o una Wallbox.

Potrebbe interessarti anche: , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.