Zen-A 2020: a Genova torna la Fiera del Benessere

Genova, 17/02/2020.

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 dalle 10 alle 19 la Fiera del Benessere di Genova torna ai Magazzini del cotone del Porto Antico. In programma per questa nona edizione a Genova la presenza più di 60 espositori ed oltre 30 relatori che si alterneranno in più di 100 tra conferenze, esibizioni, corsi, dimostrazioni e pratiche di gruppo.

Zen-A Fiera Benessere, nata a Genova nel 2013 e già esportata in diversi altri eventi in Italia, ha potuto contare sin dalla sua prima edizione sul supporto dalle maggiori riviste e portali di settore, nonché sulla partecipazione di numerose realtà nel mondo delle discipline olistiche e bionaturali, oltre ad essersi essersi potuta pregiare negli anni dei Patrocini delle maggiori istituzioni del territorio.

Esposizione e vendita di prodotti e servizi dedicati al benessere naturale del corpo e della mente ed al vivere etico e sostenibile: cosmesi naturale, cristalloterapia, psicologia, centri benessere e termali, abbigliamento ecologico, turismo responsabile, prodotti alimentari da agricoltura biologica e biodinamica, integratori alimentari, bevande biologiche, alimentazione vegan, crudista e vegetariana, mobilità sostenibile, fonti energetiche rinnovabili, risparmio energetico, arredi e accessori ecologici, artigianato dal mondo, bioedilizia, condominio sostenibile, Feng shui, oggetti in materiali recuperati e riciclati, scuole, associazioni ed esperti in discipline olistiche e bionaturali.

Torna l'area del Giappone, nella quale quest'anno si potrà assistere a spettacoli, laboratori, dimostrazioni e mostre: Photo Set Open a cura di DaruMa Photo: sei un fotografo o un appassionato? Fotografa le geisha in kimono cerimoniale! Sei un appassionato delle tradizioni giapponesi? Allora posa tu! Per tutti visitatori Zoom Giappone la rivista in regalo. Mostra fotografica sulla Casa del Thè a cura di DaruMa Photo Durante il pomeriggio sfilata di kimono cerimoniali a cura di Sakura Project e Sophie Lamour con gli Haiku Giapponesi ed esibizione di arti marziali giapponesi con il Taiko di Stefano Bertoli.

Presente anche NĀGA Associazione Culturale Thailandese, che proporrà corsi di calligrafia, pasticceria, gastronomia e massaggio Thai, oltre alle consuete dimostrazioni di intaglio della frutta, abiti thai, tisaneria!

Costo d’ingresso 
7,00 Euro Intero
5,00 Euro Ridotto Coupon web
Ragazzi 11-16 anni 5,00 Euro
Bambini 0-10 anni e disabili gratuito.
Abbonamento 2 gg.  9,00 Euro

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter