Lavoro a Genova: il Parco Avventura cerca personale. Come candidarsi e requisiti

Lavoro a Genova: il Parco Avventura cerca personale. Come candidarsi e requisiti

di A.S.

Genova - Il Parco Avventura Genova Righi cerca personale per l'apertura della nuova stagione, che parte sabato 29 febbraio 2020 con divers ed emozionanti novità. Ecco i requisiti per chi vuole lavorare al Parco Avventura di Righi, tra verde e percorsi sospesi sugli alberi:

  • Età compresa tra i 20 e i 30 anni;
  • Forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche;
  • Ottima capacità comunicativa;
  • Flessibilità e capacità di adattamento;
  • Dinamicità e intraprendenza;
  • Notevole spigliatezza e pazienza.

I giovani selezionati saranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti al Parco Avventura al Righi, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura; referenze preferenziali conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum a questa e-mail. Ulteriori info sul sito Parco Avventura Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge libere a Chiavari: controlli, verifica dei posti liberi online e sanzioni , Lavoro a Genova: Aster assume con tre bandi. Come partecipare, domanda e requisiti , Liguria, il piano caldo 2020 con i 15 consigli per combattere afa e ondate di calore , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.