Stare bene con la naturopatia: equilibrio e benessere in due incontri - Genova

Stare bene con la naturopatia: equilibrio e benessere in due incontri

Sport e Fitness Genova Mercoledì 23 ottobre 2019

La naturopata Giusi Demetra Panico

Genova - A Genova due appuntamenti con la conferenza-laboratorio condotta dalla naturopata Giusi Demetra Panico. Come ritrovare equilibrio e benessere nella propria vita? Come individuare le proprie potenzialità e metterle a frutto? Stare bene con la naturopatia è la conferenza-laboratorio condotta dalla naturopata Giusi Demetra Panico per scoprire le tecniche naturali che contribuiscono al proprio stato di benessere.

L’incontro con la naturopata e consulente Aura Soma ® Giusi Demetra Panico si terrà a Genova, presso la sala conferenze di Studio Equilibra, nuovissimo centro di piazza Galeazzo Alessi 2/3, per due date:

  • Sabato 9 novembre, dalle 10.30 alle 12.30
  • Venerdì 22 novembre, dalle 19 alle 21

L’incontro sarà un viaggio alla scoperta delle tecniche naturopatiche e del metodo HArtmony™, elaborato dalla stessa Giusi Demetra Panico.

«Il termine HArtmony™, che inizialmente voleva comprendere in sé la stretta correlazione tra il raggiungimento dell’armonia, di animo e corpo, e l’uso delle innumerevoli potenzialità del colore e dell’arte figurativa, nel tempo è diventato qualcosa di più elaborato - illustra Giusi Demetra Panico - In HArtmony™ sono rientrate tutte le discipline olistiche di cui ho padronanza e con cui assisto i miei clienti ogni giorno. Mineralogia, arte terapia, naturopatia, floriterapia e anche la tecnica Aura Soma®, di cui sono l’unica consulente riconosciuta in Liguria, sono tutte tecniche che applico sinergicamente per facilitare i miei clienti a ritrovare equilibrio e benessere».

Chi partecipa alla conferenza-laboratorio può diventare parte attiva dell'incontro: l’incontro prevede una partecipazione attiva del pubblico, che potrà condividere esperienze, domande e riflessioni con gli altri e con la naturopata Panico.

Successivamente a un momento introduttivo, quindi, i partecipanti sono solitamente invitati a conoscere l’applicazione pratica del metodo, attraverso l’esplorazione di casi reali e concreti.

La conferenza-laboratorio è gratuita, ma è gradita la conferma.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 328 9370516, oppure scrivere una mail.

Potrebbe interessarti anche: , Stelle nello Sport: il premio fotografico Nicali-Iren. Lo sport vive nonostante il Coronavirus , Run for the Whales 2020: Sanremo Marathon apre le iscrizioni alla mezza di giugno

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.