Fiera d'Autunno Genova 2019: orari ed espositori della prima edizione

Fiera d'Autunno Genova 2019: orari ed espositori della prima edizione

Shopping Genova Fiera di Genova Mercoledì 9 ottobre 2019

© primavera-online.it

Contenuto in collaborazione con Porto Antico Fiere

Genova - Casa, dolce casa, e poi shopping e cibo. Debutta, da giovedì 17 a domenica 20 ottobre 2019, nel quartiere fieristico genovese, la Fiera d’Autunno a Genova. 60 gli espositori presenti nel piano superiore del padiglione Blu, con ingresso gratuito e apertura serale. Per rendere la casa più bella, confortevole e sicura, pronta per l’arrivo dei primi freddi, Fiera d’autunno a Genova propone accurate lavorazioni in legno - dai tetti alle basculanti, ai parquet - e porte, serramenti, ringhiere, cancelli e carpenteria metallica, trasformazione super-rapida della vecchia vasca da bagno in doccia, impianti di sicurezza, e sistemi di risparmio energetico.

Sul fronte dell’arredo, la scelta negli spazi della Fiera di Genova è variegata, dagli imprescindibili materassi, letti e divani ai mobili su misura, etnici e in teak per una scelta di qualità. Per il giardino e gli spazi all’aperto ci sono i forni e i barbecue, gli arredi in legno e in ferro battuto. E per una comoda ed efficiente gestione quotidiana della cucina ecco robot, depuratori di acqua e macchine per il caffè, pentole in ghisa smaltata, per le pulizie più accurate lavapavimenti, aspirapolvere e battitappeto.

Il tour del gusto, riservato ai buongustai, attraversa cannoli, cassate e pistacchi dalla Sicilia, mozzarelle di bufala campana, conserve, frutta secca e candita, salumi e formaggi di Norcia, specialità al tartufo, prodotti tipici liguri e sardi, birra artigianale di qualità, cucina romagnola e thai. E dopo le concessioni alla gola il tempo della remise en forme arriva con le offerte più invitanti delle terme di Genova e delle terme di Acqui. Sempre in tema di benessere e cura della persona tutti da scoprire i pacchetti speciali per i trattamenti estetici più nuovi ed efficaci e le offerte di cure odontoiatriche.

Nello shopping, in questa Fiera d'Autunno 2019 di Genova, largo alla moda casual ed elegante e ai capi firmati, nella bigiotteria la novità arriva dal Brasile con i monili in capim dourado, meglio conosciuto come oro vegetale.

Alla Fiera d’Autunno di Genova, aperta con ingresso gratuito giovedì e venerdì dalle 15 alle 23, sabato dalle 11 alle 23 e domenica, giornata conclusiva, dalle 11 alle 21.30, ogni espositore è protagonista assoluto, con la propria creatività e il proprio ingegno, ideando promozioni ad hoc, vendite speciali e sconti. Nel dettaglio:

  • Artigianato e Shopping: pelletteria; calzature; bigiotteria; oreficeria; Health and Beauty; argenti; abbigliamento; sport e tempo libero; oggettistica.
  • Turismo: il meglio dell’offerta turistica per le vacanze invernali.
  • Dimostratori: articoli per la casa; utensili da cucina; igiene e pulizia; Fai da te; articoli da giardino; ferramenta.
  • La tua casa: il meglio dell’arredamento, dei serramenti e delle soluzioni per l’impiantistica e il risparmio energetico.
  • Enogastronomia: le più prelibate specialità regionali ed estere.
  • Ristorazione, take away e truck food: degustazioni in relax con prodotti tipici.
  • Outdoor: caminetti, forni, prefabbricati, piscine, arredamenti per terrazze e giardini.
  • Orto e giardino: partecipano i qualificati vivai del Nord e Centro Italia.

Per ulteriori info, visitare il sito della Fiera di Genova / Fiera d'Autunno.

Potrebbe interessarti anche: , La Fiera Primavera 2020 di Genova diventa d'Autunno: nuove date e anticipazioni , Mascherine lavabili a Genova: 7 negozi dove trovarle tra centro, Levante e Ponente , Saldi estivi 2020 in Liguria, posticipati al primo agosto. Le novità , Coop Liguria: il servizio di prenotazione in anticipo per saltare la coda nei punti vendita , Andrea Morando: la moda cambia forma, ma stile ed eleganza sono per sempre

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.