Salone Nautico 2019: tutti i servizi ItTaxi alla Fiera del Mare - Genova

Salone Nautico 2019: tutti i servizi ItTaxi alla Fiera del Mare

Attualità e tendenze Genova Lunedì 9 settembre 2019

© Pixabay

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi 5966

Genova - Ci sarà anche lo stand di itTaxi alla 59 esima edizione del Salone nautico, in programma alla Fiera del mare di Genova dal 19 al 24 settembre. “Abbiamo scelto di essere presenti con uno stand – spiega Luca Gianni del consiglio direttivo della cooperativa Radio Taxi Genova 5966 – per promuovere tutti i servizi disponibili sulla app itTaxi, a cui aderiamo ormai da qualche mese e presente in tutta Italia con una capillare rete di taxi, consorzi e cooperative. L'obiettivo è fare conoscere sia ai genovesi sia ai turisti che visiteranno il Salone tutte le opzioni disponibili attraverso l'applicazione: dalla chiamata per una singola corsa agli abbonamenti business con generazione voucher, alle prepagate con app”.

Per gli espositori e i visitatori del Salone, la cooperativa 5966 ha pensato anche ad agevolazioni e promozioni, anche per incentivare alla visita di luoghi di particolare interesse turistico e artistico. Per tutti i possessori del biglietto d'ingresso del Salone, è previsto uno sconto del 10% sul prezzo finale della corsa (non cumulabile con la promozione chiamata Whatsapp), anche nei giorni diversi da quello d’entrata, per i musei di Strada Nuova, l'Acquario, Galata Museo del Mare, Palazzo Reale, Palazzo Ducale, cimitero monumentale di Staglieno, musei di Nervi, Villa Durazzo Pallavicini, museo della Lanterna, museo Chiossone, Palazzo del Principe, museo Luzzati, museo di Sant' Agostino. Inoltre, sono previste tariffe fisse per gli espositori del Salone Nautico, alla  presentazione del badge di riconoscimento, comprensive della chiamata radio taxi ed eventuale supplemento festivo. Alcuni esempi: tariffa fissa da 10 euro per il percorso fra Salone e hotel presenti nella tratta da Salone e stazione Brignole - piazza De Ferrari e ritorno; tariffa fissa da 15 euro per il percorso fra Salone e hotel presenti nella tratta da Salone a piazza Corvetto - stazione Principe e ritorno.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, sì al gemellaggio con Carloforte e Calasetta: dalla cultura al turismo , Pasqua 2020: Liguria blindata e controlli. «State a casa, la regione è chiusa» , Naturaequa: dai cosmetici naturali al gel igienizzante mani , Coronavirus in Liguria: mascherine gratis consegnate a domicilio , Supermercati: sciopero in Liguria a Pasqua, 25 aprile e Primo maggio

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.