Torna la White Summer Night all'Arena Albaro Village - Genova

Food Genova Mercoledì 26 giugno 2019

Torna la White Summer Night all'Arena Albaro Village

Contenuto in collaborazione con Arena Albaro Village

Genova - Giovedì 4 luglio a partire dalle 19 all’Arena Albaro Village torna il grande appuntamento dell’estate con la terza edizione della White Summer Night con aperitivo, cena e musica dal vivo, tutti in abito esclusivamente total white ! La serata sarà accompagnata dal dj set di Andre' Amorim. Brasiliano di nascita ma cittadino del mondo, porta a Genova la sua versione dell'house, allegra e coinvolgente, ricca di sonorità provenienti dalla musica black ma anche di quell'inconfondibile aria do Brasil. Il dj set, per l’occasione, sarà posizionato sul trampolino alto 5 metri delle Piscine di Albaro! L’impianto sonoro diffonderà la musica per tutta l’Arena. Il dress code d’obbligo è dunque di colore bianco e dello stesso colore saranno allestiti i bar e i ristoranti per la cena e per l’aperitivo.Gli ultimi arrivati in ordine di data sono Langò, delizioso bistrot specializzato nella cucina di pesce, e Mangiafuoco, la nuova innovativa proposta di Roberto Costa con la brace del legno che brilla per cuocere carne e pesce.

I nuovi locali affiancano e integrano l’offerta già presente. Sul lato a ovest: A picagetta, trattoria genovese con cucina tradizionale; Pool Bar con i tavolini a bordo vasca; Makinho brazilian sushi, la cucina giapponese con influenze brasiliane; Mediterraneo, piccola enoteca bistrot, a base di prodotti biologici e a km zero; Su(v)ino, degustazione vini, champagne e birre artigianali accompagnati da taglieri e bruschette;  Mood, aperitivi e cocktail; la pizzeria Da Gibba, pizze e focacce a lunga lievitazione; il ristorante Rosso Carne, specialità al coltello, tartare, hamburger. Sul lato a est: La Piazza 32, cocktail e spuntini di qualità, sede estiva del famoso La Piazza in piazza Leonardo Da Vinci; la Cremeria Gran Sasso con gelati e sorbetti di produzione propria; Camugin bistrot, panissa e fritti di stagione; il Mattarello Matto, pastificio con cucina e il Banco della Val di Vara, degustazioni di salumi e formaggi dalla Val di Vara.

All’ingresso dell’Arena, lato mare, una parete decorata White Summer Night farà da sfondo a fotografie e selfie di ricordo della serata. Arena Albaro Village è la cittadella dello sport e del tempo libero nel cuore del quartiere di Albaro, uno spazio pubblico e pedonale con una ricca offerta di ristorazione di qualità – l’Arena del Gusto conta 15 diverse realtà - attività sportive di rilievo con il centro sportivo più grande della Liguria con le Piscine, la palestra, il Padel e i campi da tennis e calcetto, esercizi commerciali e servizi, come il centro Culturale Elicona, il Centro Estetico Linea, il Laboratorio di Albaro e il negozio di abbigliamento sportivo Just Football. Il luogo ideale per chi fa sport e chi desidera passare una giornata o una serata in una atmosfera unica.

Info:

sito web

Potrebbe interessarti anche: , L'aperitivo ai tempi del Coronavirus: l'iniziativa No Stress a Mentelocale Bistrot a Palazzo Ducale , Aperi Escape: enigmi e misteri per l'aperitivo a Mentelocale Bistrot a Palazzo della Borsa , Testaroli: la ricetta di un classico della Liguria di Levante , Mentelocale Bistrot arriva a Ponente: il nuovo locale a Sestri fra panini, aperitivi e cocktail , Genova Wine Festival 2020: orari, biglietti, cantine in mostra e programma

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.