Nuovo treno Milano‑Genova per i ponti di Pasqua e 1° maggio

Nuovo treno Milano‑Genova per i ponti di Pasqua e 1° maggio

Attualità Genova Venerdì 19 aprile 2019

© Pixabay

Genova - Dal 22 aprile all’1 maggio 2019, in coincidenza con i ponti di Pasqua 2019 e su richiesta dell’assessorato ai Trasporti della Regione Liguria, Trenitalia predispone un nuovo treno sulla linea Milano-Genova. Si tratta del regionale 1785, che percorre la tratta nei giorni 22, 25, 28 aprile e 1° maggio 2019 con partenza da Milano Centrale alle 8.30 e arrivo a Genova Brignole alle 10.50.

Il treno ferma a Pavia (arrivo alle 9.12 e partenza alle 9.14), Voghera (arrivo 9.34-partenza 9.36), Tortona (arrivo 9.46-partenza 9.47) e Genova Principe (arrivo 10.37-partenza 10.43).

Potrebbe interessarti anche: , Lavoratori dello spettacolo, manifestazione a Genova: «Sicurezza e risposte per ripartire» , Ponte di Genova: una radura della memoria per ricordare le 43 vittime del Morandi , Salone Nautico a Genova per i prossimi 10 anni: firmata l'intesa , Immuni App, sperimentazione in Liguria da giugno? La risposta della Regione , Liguria, la nuova ordinanza su centri estivi, parchi divertimento, servizi per l'infanzia e aperture

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.