San Valentino al Melià di Genova: una serata romantica, tra aperitivo, benessere e relax

Contenuto in collaborazione con Melià Genova

Genova, 05/02/2019.

Genova è la città ideale per trascorrere il giorno più romantico dell'anno, San Valentino. Con i suoi panorami mozzafiato, le passeggiate sul mare e i tour alla scoperta del centro storico più grande d'Europa, Genova è un luogo magico per chiunque voglia celebrare un San Valentino 2019 all'insegna dell'amore e della coppia. Una possibilità unica per genovesi e turisti è quella di festeggiare San Valentino in totale relax con l’evento speciale organizzato da Melià Genova, un appuntamento tra aperitivo, cena e wellness all’insegna del romanticismo, dell’intimità e della tranquillità.

L’evento organizzato dal Melià promette di risvegliare il vostro lato più dolce con un'esperienza indimenticabile: si parte con un ricchissimo aperitivo a base di tapas, che prevede una mini tartare di manzo, avocado e cipolla di Tropea in confettura, un piccolo flan di pecorino, miele e noci pecan, una crema fredda di carote al cardamomo e cocco con crostini e gocce di parmigiano, un cubo di melone marinato al Campari con prosciutto iberico affumicato e poi carpaccio di maialino, scaglie di cioccolato fondente e gocce di mirtilli, per chiudere con un risottino alle fragole e limone con ostrica in crema. Il tutto accompagnato da cocktail, come il Ring of fire: rum Botran 15y Campari, infuso al peperoncino Rabarbaro, Zucca, gocce Bitter al Cioccolato e Bordatura alla Polvere d'arancia o il Tommy’s Valentine con Tequila Milagro Reposado, succo di lime, sciroppo alle rose, crema d'avocado e top di rosa canina essiccata.

Oltre all’aperitivo romantico, il Melià Genova offre la possibilità di entrare nella speciale area wellness: uno spazio intimo ed elegante dove potersi rilassare in armonia con il proprio partener. Qui si possono trovare una piscina riscaldata coperta con cascata e idromassaggio, il bagno turco, una doccia tropicale nebulizzata e una zona destinata al relax. Il prezzo della serata è di soli 29 Euro a persona. Se poi voleste proseguire la vostra esperienza di San Valentino con un soggiorno romantico presso l’Hotel Melià, è previsto uno sconto del 20% sui prezzi delle camere. Un'occasione unica per trascorrere il giorno e la notte più romantici dell'anno con la persona che amate.

Per info
Melia Genova - Via Corsica, 4, 16128 Genova GE, Italia
010 5315 111
mail 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter